Regione Veneto

ISCRIZIONI AL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022

Pubblicata il 09/08/2021

Nell’ambito del diritto allo studio, il Comune di Pieve del Grappa  assicura il trasporto scolastico per gli alunni iscritti alle scuole primarie e secondarie di I° grado, che abitano nel Comune di Pieve del Grappa;.   
Il piano di trasporto scolastico completo per l’anno scolastico 2021/2022 è consultabile al seguente link:
  1.   PERCORSO CRESPANO 21 -22.pdf
  2. PERCORSO PADERNO 2021 -2022.pdf
Le iscrizioni per l’a.s. 2021/2022 saranno accolte, se compatibili con il tragitto e le fermate redatto sulla base alle domande di pre-iscrizione pervenute a questo Ente nel termine del 30.06.2021.
L’ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 DOVRA’ PERVENIRE ENTRO IL 06.09.2021 AL COMUNE DI PIEVE DEL GRAPPA PRESSO LO SPORTELLO POLIFUNZIONALE NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO. Scarica il modulo iscrizione:
E' fatto obbligo ad un genitore, oppure ad un familiare maggiorenne od ancora ad un esercente la potestà genitoriale, di accompagnare e sorvegliare, alla fermata stabilita, gli studenti di età inferiore ai 10 anni fino alla salita sullo scuolabus per il percorso di andata e di riprenderne la custodia, al ritorno, dal momento della discesa dallo stesso. In caso contrario l’alunno NON potrà scendere dallo scuolabus e sarà riportato presso la Scuola, e/o Comando della Polizia Locale del Comune di Pieve del Grappa.  Per i maggiori di 10 anni, se necessario, dovrà essere  compilato e restituito l’apposito modulo di autorizzazione unitamente all’iscrizione al servizio ENTRO Il 05.09.2021. MODULO AUTORIZZAZIONE MAGGIORI DI 10 ANNI

RETTE
Per l'a.s. 2021/2022 il servizio di trasporto scolastico sarà effettuato dalla RTI Caverzan, Bristol e Rigato. Le rette del servizio sono state confermate e sono riportate in calce al modulo di iscrizione.

PAGAMENTO
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante il portale PAGO PA al seguente link: https://pagopa.accatre.it/pievedelgrappa#/pagamento-spontaneo OPPURE  chiedendo il rilascio dell’avviso di pagamento compilando l’apposito spazio contenuto nel modulo di iscrizione.
Coloro che rinunciano al servizio, trascorsi almeno 20 giorni dalla data della comunicazione ufficiale del percorso senza averlo mai utilizzato, dovranno comunque, effettuare il pagamento per intero della quota fissa,  tranne nei casi di trasferimento di residenza e/o scuola. La rinuncia al servizio deve essere comunicata all’ufficio servizi scolastici.
 
MISURE ANTI-COVID
Restano in vigore le indicazioni e le linee guida adottate con il d.p.c.m. del 31.08.2020, ivi riportate
 
 
 
 
 
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