BANDO BUONI SPESA COVID-19

Pubblicata il 01/06/2022

Dato il protrarsi della situazione d'emergernza da Covid-19 il comune di Pieve del Grappa intende sostenere i nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno garantendo a tutti i cittadini l'accesso ai generi alimentari e ai prodotti di prima necessità.

Nel bimestre giugno-luglio può ripresentare domanda anche chi ha già ricevuto in precedenza altri buoni spesa.
Le domande possono essere: compilate in autonomia e inviate via mail a ufficio@socialedelgrappa.tv.it oppure compilate con l’operatore presso l’Ufficio dei Servizi Sociali sede di Paderno di Pieve del Grappa, Piazza Madonnina del Grappa nr. 1, il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 senza appuntamento, in altri giorni previo appuntamento telefonando al numero 351.7943510.

Allegato bando buoni spesa_giugno_luglio 2022_signed.pdf 408.06 KB
Allegato Modulo Buoni spesa _ giugno- luglio 22.docx.pdf 698.91 KB