RINNOVO BANDO BUONI SPESA COVID-19

Pubblicata il 01/08/2022

I Comuni di Borso del Grappa e Pieve del Grappa hanno approvato il proseguo dell’assegnazione dei buoni spesa ai nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza Covid-19, garantendo a tutti i cittadini l’accesso ai generi alimentari e alle spese di prima necessità.
Nel bimestre agosto-settembre può ripresentare domanda anche chi ha già ricevuto in precedenza altri buoni spesa.
Le domande possono essere:
  • compilate in autonomia e inviate via mail a ufficio@socialedelgrappa.tv.it ;
  • compilate con l’operatore presso l’Ufficio dei Servizi Sociali sede di Paderno di Pieve del Grappa, Piazza Madonnina del Grappa nr. 1, il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 senza appuntamento, in altri giorni previo appuntamento telefonando al numero 351.7943510 .

Allegato Modulo Buoni spesa _ agosto-settembre 22.pdf 698.91 KB

Categorie avvisi