Avviso di deposito e pubblicazione variante n. 1 di assestamento al piano degli interventi

Dettagli della notizia

Avviso di deposito e pubblicazione variante n. 1 di assestamento al piano degli interventi

Data:

04 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che il Comune di Pieve del Grappa, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 58 del 28/11/2023, immediatamente esecutiva, ha adottato ai sensi dell’art.18 della L.R. 11/2004 il VARIANTE N.1 DI ASSESTAMENTO AL PIANO DEGLI INTERVENTI DEL COMUNE DI PIEVE DEL GRAPPA.
La variante adottata, è depositato per la durata di 30 (trenta) giorni dal 5/12/2023 al 3/01/2024 presso la sede municipale del Comune di Pieve del Grappa - ufficio urbanistica - a disposizione del pubblico. Chiunque può prenderne visione.
Gli elaborati della variante sono altresì consultabili nel sito internet del Comune di Pieve del Grappa nella sezione Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio
https://www.comune.pievedelgrappa.tv.it/c026096/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/285

Nei successivi 30 (trenta) giorni chiunque può presentare osservazioni alla predetta variante – in carta semplice – a decorrere dal 4/01/2024 e non oltre il 2/02/2024 in formato cartaceo all'ufficio Protocollo del Comune di Pieve del Grappa o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.pievedelgrappa.tv@pecveneto.it

Ultimo aggiornamento: 19/12/2023, 11:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri