Descrizione
SABATO 11 e DOMENICA 12 MAGGIO si svolgerà il 12° Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron nazionale - internazionale. Per lo svolgimento della manifestazione sportiva saranno necessarie delle modifiche alla viabilità comunale come di seguito descritto Â
Â
Sabato 11 maggio -Â 1a tappa con partenza ore 15:00 a Pieve del Grappa.
Il circuito interesserà i Comuni di Possagno, Pieve del Grappa, Cavaso, Castelcucco e Fonte. La gara è una crono a squadre di km 19,100 con avvio presso il piazzale San Pancrazio a Crespano di Pieve del Grappa, prosecuzione per Fietta, via Europa, via Piave, di seguito verso Possagno, Castelcucco, via San Giacomo a Paderno, piazza Martiri del Grappa, via Card. La Fontaine, via Vittorio Veneto, a seguire verso Fonte, via San Pio X, via Roma, via IV Novembre e arrivo in Piazza San Marco (vedi cartina).
La viabilità interessata resterà CHIUSA PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE fino all'arrivo dell'ultima squadra in piazza San Marco (circa 2 ore e mezza).
La parte nord di piazza San Marco sarà chiusa dalle ore 14:00 di venerdì 10 alle ore 18:00 di sabato 11 maggio.
E' istituito divieto di sosta lungo tutto il percorso della gara dalle 14:45 alle 17:30 indicativamente.
I vari esercizi commerciali lungo il percorso saranno comunque fruibili ai pedoni.
Â
VIABILITA' ALTERNATIVA: sarà possibile uscire dall'anello durante la manifestazione attraverso la "Piena" (via San Michele Crespano) proseguendo per via XI Febbraio e girando a sinistra in via Artigianato. Per chi proviene da Fietta, attraversamento incrocio in loc. "Quattro Strade" (incrocio Via Europa-Via Piave/via Montegrappa-IV Novembre);
Â
Domenica 12 maggio 2a tappa con partenza ore 14:00 a Possagno, Tempio del Canova.
Tappa in linea km 17,600 con 7 giri per un totale di km 123,500. Il circuito interesserà i Comuni di Possagno, Pieve del Grappa, Cavaso, Castelcucco e Fonte. I luoghi interessati nel nostro Comune sono: via San Giacomo, piazza Martiri del Grappa, via Card. La Fontaine, via Vittorio Veneto, via Colli, via L. Cadorna, via Gen. Giardino, via Europa, via Piave (dettagli in cartina).
- Al momento del passaggio della competizione il traffico verrà bloccato e riprenderà di volta in volta dopo il passaggio del veicolo di fine corsa e fino al passaggio successivo, unicamente nel senso di marcia del gruppo di gara.
- E' istituito divieto di sosta lungo tutto il percorso della gara dalle 13:45 alle 17:30 indicativamente.
- I vari esercizi commerciali lungo il percorso saranno comunque fruibili ai pedoni.
Â
Si allega mappa con i diversi percorsi e specifiche ordinanze di chiusura
L'Amministrazione Comunale si scusa anticipatamente per i disagi