Descrizione
Il presente avviso è finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse di operatori economici interessati alla fornitura, installazione, manutenzione e gestione di colonnine di ricarica di veicoli elettrici su aree pubbliche di proprietà o nelle disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Pieve del Grappa, ai sensi dell’art. 57 comma 6 della
Legge 11.09.2020, n° 120, conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (G.U. n. 228 del 14 settembre 2020).
Con il presente avviso, il Comune di Pieve del Grappa rende note le finalità e i termini per l’individuazione di operatori economici a cui concedere l’uso del suolo pubblico, con impegno, a cura e spese dei medesimi operatori, a fornire, installare, manutenere e gestire stazioni di ricarica di veicoli elettrici.
La documentazione dovrà essere trasmessa solo ed esclusivamente in formato digitale e inviata via PEC al seguente indirizzo : comune.pievedelgrappa.tv@pecveneto.it indicando nell’oggetto :
“Manifestazione di interesse per fornitura, installazione, manutenzione e gestione di colonnine di ricarica di veicoli elettrici su aree pubbliche”, entro le ore 12.00 del giorno 30 giugno 2025.
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse a mezzo email ordinaria all'indirizzo: d.fabbian@comune.pievedelgrappa.tv.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 giugno 2025.
Per specifiche informazioni e per scaricare la domanda di partecipazione al succitato avviso pubblico si invita a prendere visione della documentazione di seguito allegata.