Le iscrizioni devono pervenire entro il termine perentorio del 15 luglio. Le richieste pervenute oltre tale termine potranno essere accolte solamente in caso di disponibilità residua di posti a sedere nel pulmino e saranno soggette ad una maggiorazione di € 60 all'ordinaria contribuzione al servizio, suddivisa in due rate da € 30 da pagarsi rispettivamente con l'acconto ed il saldo.
L’Ufficio Servizi Scolastici comunicherà, successivamente alla scadenza della raccolta delle iscrizioni, gli elenchi degli ammessi.
La durata del procedimento visualizzata nella sezione “prossimi passi” generata con la richiesta, viene rispettata salvo necessità dell’Ente di procedere alla sospensione dei termini per l’acquisizione di documentazione integrativa utile allo sviluppo della fase istruttoria, come previsto dalla legge 241/1990 art. 6. Le eventuali sospensioni e conseguenti riprese dei termini verranno comunicate al cittadino.