A chi è rivolto
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP.
Alcune tipologie di segnalazioni online richiedono l'accesso con identità digitale SPID o CIE. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.
Il servizio è gratuito.
Segnalazione disservizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il 06/02/2024