Cos'è
IPA, l'Intesa Programmatica d'Area Terre di Asolo e Montegrappa organizza 5 incontri per operatori turistici, gratuiti e con obbligo di iscrizione, in programma dal 4 marzo al 3 aprile p.v.
Luoghi diversi ospiteranno i vari appuntamenti, ognuno basato su uno specifico tema. Nel dettaglio:
- 4 marzo, ore 15:00 - 17:00, Sala Consiliare Comune di Cavaso del Tomba, temi: DMS, Veneto Card, opportunità per le imprese;
- 11 marzo, ore 15:00 - 17:00, sede Consorzio Vivere il Grappa a Borso del Grappa, prodotto turistico: SPORT;
- 18 marzo, ore 15:00 - 17:00, Sala Riunioni Comune di Maser, prodotto turistico: ENOGASTRONOMIA;
- 27 marzo, ore 9:00 - 17:00, uscita formativa, prodotto turistico: CULTURA;
- 3 aprile, ore 15:00 - 17:00, Sala Consiliare Comune di Pieve del Grappa, Comunicazione e Marketing nel Turismo.
Per iscrizioni e informazioni: segreteria@ipaasolomontegrappa.it